Brera Design District Brera Location è un progetto di Brera Design District e Studiolabo For Info: Studiolabo +39 02 36638150

Brera Location n°CR113
Brera, Milano

PRICE: ON REQUEST

The location, whose surface is 200 square meters. approximately, it is an environment with a large and bright space. Located in the famous Brera area, it is located in a 1956 building designed by the architect Luigi Vietti. The location is positioned in a corner of Brera with high visibility, near Corso Garibaldi and Basilica of San Simpliciano the space appear with 9 windows on the corner giving to the companies a good view on the street.


La location, la cui superficie è di 200 mq. circa, è un ambiente con uno spazio ampio e luminoso. Ubicata nella rinomata zona Brera, è situata in una palazzina del 1956 progettato dall’architetto Luigi Vietti. Posizionata in un angolo di Brera ad alta visibilità nei pressi di Corso Garibaldi e la Basilica di San Simpliciano la location sorge con le sue 9 vetrine ad angolo dando un ottimo affaccio su strada.

 

General Features


Size: 175 sqm
Brera District area: Pontaccio - S.Simpliciano

Entrance width and height: 3 mt x 4 mt
Height: 3,20 mt
Floor: Ground Floor
Number of rooms: 3 rooms + 1 open space
Warehouse: Yes

Technical Features


Lighting: Yes
Wi-fi: Yes
Kilowatt: 10 Kw

Services


Air Conditioning: Yes
Heating system: Yes
Alarm System: Yes

Brera Location e Brera Design District sono partner di Assotemporary

Brera Location è un servizio promosso da Studiolabo e supportato dalla partnership di Assotemporary, Associazione professionale aderente a Confcommercio Milano. Assotemporary L’associazione opera nel campo della promozione di spazi e servizi dedicati a temporary store, business center, showroom e eventi. L’obiettivo è quello di dare un supporto ai soggetti che operano in questo campo garantendo un'adeguata rappresentanza istituzionale per ottenere un significativo riconoscimento dell'attivita professionale svolta.

Scopri i servizi dedicati ai soci | www.assotemporary.it